Chi Siamo

- Cosa proponiamo -

“C&A - Consulenza & Assistenza” è uno Studio legale “su strada”, che offre un servizio di consulenza e assistenza immediato, trasparente e di qualità, con l’obiettivo di soddisfare le reali esigenze della clientela, impegnandosi a risolvere piccoli e grandi problemi in via bonaria e in tempi brevi, con conseguente contenimento degli oneri professionali, e garantendo, allo stesso tempo, professionalità e competenza.

“C&A - Consulenza e Assistenza” è una realtà innovativa, che predilige la salvaguardia delle relazioni tra le persone e si propone di conciliare e risolvere bonariamente le questioni prospettate, senza dover necessariamente adire le competenti sedi giudiziarie, con l’impegno di rendere vantaggioso anche economicamente il servizio offerto. All’interno dello Studio, è presente un avvocato con attestazione di mediatore, conforme al decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28, competente a condurre una mediazione ad hoc, su richiesta delle parti, presso le stesse strutture.

 “C&A - Consulenza e Assistenza” fornisce  consulenza e assistenza legale,  stragiudiziale e giudiziale, nelle materie del diritto civile, penale, amministrativo, di famiglia, di lavoro e del consumatore. Lo Studio, che è composto da diversi avvocati con specifiche competenze, è in grado di offrire a privati e imprese un servizio personalizzato e completo, studiato per risolvere le problematiche in modo efficace, tenendo conto dei reali bisogni ed interessi del singolo cliente/imprenditore. Lo studio si avvale della collaborazione di altri professionisti: commercialista, consulente del lavoro, mediatore familiare, notaio, medico-legale, traduttore giurato, società di servizi per visure e indagini mirate al recupero del credito.

“C&A - Consulenza e Assistenza” è organizzata, operativamente, in due Studi legali collocati in zone centrali di Milano (Loreto e Buonarroti - Wagner), con uffici posti direttamente sulla strada, nei quali il cliente viene accolto ed assistito direttamente dall’avvocato, anche solo per un colloquio informativo e un primo chiarimento della problematica, senza la necessità di un previo appuntamento e/o del filtro di una segretaria. Entrambi gli Studi offrono un servizio trasparente, con preventivi gratuiti e personalizzati, garantendo al cliente la più totale riservatezza in relazione al problema da risolvere, essendo dotati al loro interno di apposite sale riunioni.

“C&A” ­- Consulenza e Assistenza” garantisce la tutela della privacy. Il rapporto fra i professionisti presenti e l’assistito è strettamente personale e riservato; i dati anagrafici vengono chiesti solo per redigere la scheda cliente e per la fatturazione del compenso. Il professionista, in quanto iscritto ad un albo professionale, è sempre tenuto al segreto professionale e a tutti i doveri deontologici che l’iscrizione comporta, tra cui quelli di competenza e aggiornamento professionale. 


Copyright 2019 by Consulenza & Assistenza Privacy Termini di Utilizzo