I professionisti

Il dott. Dario Morandotti si laurea all’Università Statale Bicocca di Milano nel 2000.

Svolge il tirocinio per l’abilitazione alla professione di dottore commercialista e di revisore dei conti nel periodo 2001-2005 presso uno studio associato di Milano che si occupa delle più svariate tipologie di attività, tra le quali ad esempio la consulenza e l’assistenza a società di capitali, a società di persone, ad imprese ed a professionisti, nonché l’effettuazione di operazioni straordinarie come cessioni, acquisizioni, liquidazioni e valutazioni di aziende.

Consegue l’abilitazione alla professione nel 2005; l’anno successivo si iscrive all’Ordine dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed ottiene l'iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili. Apre il suo primo studio nel gennaio del 2007.

Con la consapevolezza dell’ormai mutato scenario economico-sociale, contraddistinto in particolare da una crisi economica con cui ormai da tempo l’intera collettività deve confrontarsi, aderisce alla proposta di collaborare alla nuova realtà da poco sorta dello studio “C & A” in grado di offrire i più ampi servizi commerciali, legali ed amministrativi.

 



Copyright 2019 by Consulenza & Assistenza Privacy Termini di Utilizzo